Un’offerta interessante per privati e aziende che offrono alloggio per i turisti.

Il nostro obiettivo non è solo quello  di fornire ai turisti un soggiorno indimenticabile ma anche quello di farli ritornare a casa con il ricordo  di un paesaggio unico che comprende collina e mare. Nella stagione estiva potrete godervi il ​​sole, fare il bagno in mare, gustarei piatti tipici di Ragusa e apprezzare la buona compagnia e la gentilezza della gente del posto. Chi è alla ricerca di un riposo felice in bassa stagione, invece,  troverà la pace che desidera al tepore del  sole siciliano.

Ti invitiamo a vedere gli interni della nostra casa.

Salon

Salon

Copre una superficie di 20m2. Insieme alla sala da pranzo e all’angolo cottura, crea una zona soggiorno piacevole e confortevole. Il soggiorno è dotato di un divano letto e una poltrona letto. Gli ospiti possono utilizzare la TV e il wifi, internet.

Angolo cottura

Angolo cottura

Consente di preparare da soli un pasto, è possibile utilizzare il frigorifero e il congelatore e due fornelli a gas. In cucina puoi trovare posate, coltelli, piatti, ciotole, pentole, padelle, forbici da cucina. Nell’armadio sopra il lavandino puoi trovare bicchieri, tazze e tazze da caffè, bicchieri e altri utensili da cucina.

Bagno

Bagno

Dispone di attrezzature complete. La camera ha una spaziosa vasca da bagno, ampio lavandino, WC. Per la comodità dei nostri turisti c’è un armadietto dove è possibile conservare cosmetici e prodotti per la cura della persona.

Camera da letto

Camera da letto

Destinata a quattro persone. All’interno, gli ospiti troveranno un grande letto per due e un letto a castello per due. Inoltre, la stanza è dotata di armadio, cassettiera. La stanza ha accesso alla luce naturale, che scorre all’interno attraverso una grande finestra doppia.